Turchia | 8. Gün

Bahar è una donna bella ricca ed intelligente, sposata per amore con il marito Ahmet, a cui manca solo una cosa per completare il quadro della felicità, un figlio.

Proprio quando scopre di essere incinta e aspetta solo l’after party, della più eminente società informatica della Turchia di cui è a capo anche sua madre Sehnaz, per darle la lieta novella insieme ai suoi cari, Sehnaz, che ha ideato un programma per la difesa militare della nazione, scopre un intrusione nel sistema. Per evitare un attacco alla nazione Sehnaz ruba e nasconde il software, l’indomani sale su un aereo che precipiterà dandola così per morta, invece è stata solo rapita da uno dei suoi soci che la obbligherà a riscrivere il programma mentre fa cercare ai suoi uomini l’originale a casa di Bahar; qui sarà sparata al ventre mentre il marito, dopo esser stato colpito ad una gamba, si da alla fuga.

Bahar sarà salvata da Hayati a capo del raid mascherato, in realtà figlio del mandante, che da un lato le resterà vicino poi per scoprire dove è stato nascosto il programma e dall’altro innamorandosene per proteggerla da chi vuol farle del male. Al team alla ricerca del programma e delle risposte su tutto quello che sta accadendo si aggiungerà il vero padre di Bahar, dato per morto e mai conosciuto da lei.

Dopo 8 gun = giorni di fuoco tensione e drama l’happy ending sarà assicurato?

In tutto 6 puntate da 120 minuti ognuna in turco sub ita.

Avvincente.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Burcu Biricik
Buğra Gülsoy
Musa Uzunlar
Ceyda Düvenci
Anno: 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *