Turchia | Her Yerde Sen – You Are Everywhere

Serie televisiva turca, trasmessa su Fox1 La fiction, fresca di 2019 remake della versione originale Taiwanese “Solo tu”.

Selin è un architetto piena di fantasia e amore per tutti, specialmente per gli animali, considera i suoi colleghi di ufficio la sua famiglia ad Istanbul e suoi migliori amici, dopo tanti sacrifici e l’aiuto monetario dei genitori, che vivono in un paesino, è riuscita a comprare la casa dei suoi sogni che ha anche ristrutturato. Nel suo mondo e rifugio domestico ha anche messo una capra in giardino, una tartaruga, il suo amato pesce in casa e un gatto e cane di passaggio che nutre all’occorrenza, suo punto di riferimento e amico è anche il suo gnocco veterinario Ibo.

Ma un infausto giorno arriva Demir, soprannominato il ghepardo, che metterà a soqquadro la sua intera esistenza sia privata che lavorativa, infatti il ragazzo di ritorno dal Giappone ha comprato anche lui la casa di Selin perché è quella in cui è cresciuto.

Infatti le due sorelle proprietarie, l’una all’insaputa dell’altra, hanno entrambe venduto quella casa, una per dedicarsi ai viaggi l’altra alle operazioni estetiche, ed ora che hanno sperperato tutto il loro patrimonio non possono neanche restituire i soldi della vendita a uno dei due proprietari. Però la loro strategia per evitare il rimborso è fare innamorare Selin e Demir così entrambi desidereranno di vivere in quella casa d’amore e d’accordo.

In tutto ciò il ghepardo si rivelerà anche il nuovo capo nell’azienda di architetti in cui lavora Selin che subito tutti odieranno per le sue regole e restrizioni su tutte il tassativo divieto di relazioni sentimentali tra dipendenti. Proprio per questo tutto lo staff si coalizzerà nel trovare soluzioni per farlo andare via.

Chi vincerà?

Ovviamente l’ammore che domande!

In tutto 23 puntate da 120 minuti ognuna in turco sub ita.

Carino gnocco fresco e leggero.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Furkan Andıç : Demir Erendil
Aybüke Pusat : Selin Sever
Ali Yağcı : Burak Yangel
Aslıhan Malbora : Ayda Akman
Ali Gözüşirin : İbrahim Tunç / İbo
Deniz Işın : Merve Mutlu
Eylül Su Sapan : Alara
Ali Barkın : Bora Duru
Cem Cücenoğlu : Muharrem Usta
Fatih Özkan : Ferruh Özerdim
Ayfer Tokatlı : Azmiye Boşgeçmez
Aziz Caner İnan : Vedat Ayhan
Ayşe Tunaboylu : Leyla Günebakan
Binnur Şerbetçioğlu : Firuze Günebakan
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *