New Normal, The

Serie Usa, del genere comedy di una sola stagione, su una famiglia allargata decisamente inusuale.

David e Bryan sono una coppia di Beverly Hills, che ha tutto dalla vita, uno è ginecologo l’altro il produttore si una serie televisiva di successo, hanno una relazione stabile, tanto amore l’uno per l’altro, delle brillanti carriere e una bella casa, l’unica cosa di cui sentono la mancanza è un figlio.
Inizialmente la ricerca di una madre surrogata perfetta si rivela decisamente ardua, ma poi incontrano Goldie e tutte le loro vite cambieranno per sempre.

Goldie è una giovane madre single che si è appena trasferita a Los Angeles con la figlia di nove anni, dopo aver scoperto il marito a letto con un’altra e per sfuggire dall’opprimente nonna cinica e razzista che critica costantemente tutto ciò che fa.

Così decide di diventare la madre surrogato, per il bambino che tanto desiderano David e Bryan, in cambio di denaro per cambiare la propria vita e continuare gli studi come avvocato, ma in quei nove mesi Goldie scoprirà qual’è la sua vocazione e futura carriera. Però non sarà tutto facile, visto che la nonna si presenterà li subito per tentare in ogni modo di riportare Goldie a casa, e per questo comparirà anche il marito di lei.

L’amore, la vita e nuovi progetti futuri sono the new normal.
Carino e divertente con leggerezza.

In tutto 22 episodi da 22 minuti ognuno.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Ryan Murphy e Allison Adler

Cast

Justin Bartha: David Sawyer
Andrew Rannells: Bryan Collins
Georgia King: Goldie Clemmons
Ellen Barkin: Jane Forrest
Bebe Wood: Shania Clemmons
NeNe Leakes: Rocky
Cheri Oteri: Carla
Michael Hitchcock: Gary
Anno: 2012-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *