Un principe tutto mio 2 – Un matrimonio da favola

Pessimo sequel di serie B o C dell’omonimo film, qui persino l’attrice principale se la da a gambe levate venendo rimpiazzata da una brutta bambola finta boccolosa, ovviamente anche Miranda Richardson che faceva la Regina s’è data, lui poi in soli 4 anni è diventato l’ombra di se stesso, da che poteva sembrare un adolescente (a 28 anni l’attore) con luminosità negli occhi e altrove a 32 sembra un posato monarca spento come questo film. E persino il budget è di serie C.

Ma veniamo all’avvincente trama:

Lei, ora continua gli studi e fa il medico all’università Danese mentre è impegnata nei preparativi del matrimonio, ma il Principe di Norvegia sull’astrico trova un modo per arricchirsi, c’è una legge danese medievale in cui si decreta che il principe dovrà sposare solo una nobile altrimenti perderà il titolo, e per risolvere il problema propone la mano di sua figlia di sangue blu.

Tra litigi e ripicche tra servette e scappatoie trovate all’ultimo secondo nelle catacombe sotto la facoltà di legge, riusciranno i piccioncini a convolar a giuste nozze senza perdere a Filipp e o panar?

Persino i paparazzi dicono che “questo amore da favola è di una noia mortale”

Vi consiglio di risparmiarvi questo obbrobbrio di film. Aspiranti Regine avvisate mezze salvate.

Rating: ★★★★☆☆☆☆☆☆ 

Regista: Catherine Cyran

Cast

Luke Mably
Kam Heskin
Clemency Burton-Hill
Anno: 2006

Rispondi