Lost 6.06 Sundown Sneak Peek #2 e Teaser degli autori

Oggi Sneak Peek numero 2, più commento degli autori su cosa ci aspetta nella prossima puntata di Lost: 6.06 Sundown.

Il commento degli autori ve lo postiamo sotto spoiler, per evitare qualsiasi rivelazione involontaria! A dopo il continua, per il video e la traduzione!

Gli autori ci spiegano che “Sundown” è una sorta di omaggio a Mezziogiorno di fuoco (High noon). Tutti i personaggi sono al Tempio, che è praticamente l’unico posto sicuro rimasto sull’Isola. John Locke sta per arrivare lì e decidere cosa farne della gente all’interno. Sarà centrata su Sayid. Come ci ha detto questo personaggio, Dogen, Sayid è stato infettato da qualcosa e le tenebre stanno scendendo su di lui; la vera natura di Sayid infatti non tarderà a mostrarsi: sarà un good o un bad guy?

Sul titolo, Sundown, Damon Lindelof ci spiega che deriva dal fatto che, quando arriva Locke, dice a tutti quelli dentro che se vogliono sopravvivere faranno bene ad uscire prima del tramonto (sundown) altrimenti…

Sundown, specifica Carlton Cuse è anche una metafora per dire “oscurità”, per il “risveglio” delle tenebre.
Da bravi comici, quali sono i due, non si fanno mancare un riferimento al fenomeno Twilight, Carlton: “Se vi piacciono i vampiri, guardate questo episodio!” :D

fonte: darkufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *