Le Lost recensioni – 4.11 – Cabin fever (mondrian)

La stanza della paura? A cosa si riferirà mai? Ecco cosa ne pensano i nostri Amici
Ecco a voi mondrian

Una puntata che mi ha lasciata senza parole…

Ci stanno confondendo le idee e secondo me e non ce la raccontano giusta!
Per cominciare Ben e Locke. Quando con Hurley ad un certo punto Locke dice che se ne può andare Ben fa un osservazione e dice la chiave per capire di un sacco di cose… “Bene Locke… così pensa di essere rimasto per volontà sua”… e questo dopo che Ben fa quello chwe una volta lui era quello speciale, lui era il prescelto…quella recita di Ben la dice lunga.
Questo è il modo in cui recluta Sayid, questo è anche il modo per fare sentire Locke protagonista…
Da quando si salvano, a ottobre 2005, vediamo che Ben è lì a condersi l’isola con Widmore… e come avevo già capito ha spostato l’isola! nello spazio, nel tempo… io ancora non ho capito troppo bene… però Widmore non la trova… Non è Locke a difendere l’isola!!!

Perchè sulla nave vediamo quello che è stato preso dal mostro trasportato per due volte facendo lo stesso tragitto?
Alpert forse provava a cambiare il passato per modificare qualcosa che Locke ancora non è stato capace di fare ma Alpert ha fallito e ancora non ci è riuscito… il fatto che la sua giovanissima mamma non lo voglia prendere in braccio per la prima volta, visto che lo sta per dare in adozine e lì è presente Alpert… bhè forse lì qualcosa ha fatto… per mettere alla prova la vita di Locke lo ha fatto abbandonare dalla madre… a quanto pare con l’aiuto della nonna.

La rotta 305 è nuova? o è quella che si segue per entrare nell’isola? So che Sayid si salva quindi non può essere in mezzo all’oceano con il gommone!!! Solo che, porca miseria, se Sayid con il gommone riesce a raggiungere l’isola ho paura che “spostando tutto” avranno di nuovo problemi ad uscire… oppure è qui che Ben avrà sei persone che gli devono la vita? e del gruppo di Jack Keamy li fa fuori tutti?

Gualt… fatto fuori così? ha fatto scappare Sayid!!!! chi è rimasto sulla nave? Michael, Desmond e i morti?

Come facevate a capire che Lapidus ha lanciato la trasmittente a Jack non per farsi seguire ma…
Io penso che Lapidus resterà solo dopo aver fatto scendere gli incursori… è un modo per incontrarsi…
infierire su quanto è stupido Jack mi sembra esagerato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *