Hurley – Personaggi minori

Carmen e David Reyes – Lillian Hurst e Cheech Marin
Dave – Evan Handler
Randy Nations – Billy Ray Gallion

Agente di sicurezza – Mark “Kiwi” Kalaugher
Agente di viaggio – Suzanne Turner
Cameriere – Jesse Smith
Commesso – Raj K. Bose
Commesso Mr. Cluck’s – Samm Levine
Darlene – Dana Sorman
Detective – James Jeremiah
Giornalista Action 8 News
Impiegata – Chantal Boom’la
Ken Halperin – Ron Marasco
Nadia Abed Jazeem – Andrea Gabriel
Jeff
Jenna – Mary Ann Taheny
Johnny – DJ Qualls
Lynn Karnoff – Suzanne Krull
Lewis – Steven Neumeier
Aaron Littleton
Madre di Michael – Starletta DuPois
Mary Jo – Brittany Perrineau
Reporter – Cindy Paliracio
Diego e Lisa Reyes – Derrick Bulatao e attrice sconosciuta
Tito Reyes – Archie Ahuna
Starla – Marguerite Moreau
Leonard Simms – Ron Bottitta
Martha Toomey – Jayne Taini
Sam Toomey
Mr. e Mrs. Tron
Tricia Tanaka – Sung Hi Lee
Uomo anziano sullo scooter – Glenn Cannon
Mike Walton – Michael Cudlitz

Staff del Santa Rosa Mental Health Institute

Dr. Douglas Brooks – Bruce Davison
Dr. Curtis – Dan Seki
Dr. Stillman – Bill Fiddler

Infermiera Suzie Lazenby – Grisel Toledo
Infermiera – Maya Pruett
Infermiere di Leonard – Achilles Gacis

Riparatore – Fuzzy Moody


Commesso – Raj K. Bose

Hurley fa un sogno, Jin e un uomo vestito da pollo; non è Jin che parla inglese ma Hurley che parla coreano. Jin dice: “tutto sta per cambiare… ti auguro un giorno da chio – chio – chioccia Hugo”. (2.04 – Everybody Hates Hugo)

torna su

Dr. Douglas Brooks – Bruce Davison

E’ il Dottore che ha in cura Hurley all’Istituto Santa Rosa, dopo che la terrazza del molo 23 è crollata e sono morte due persone, Hugo si ritiene responsabile dell’accaduto data la sua stazza.
Il Medico gli dice che non è colpa sua, gli fa capire che usa il cibo per punirsi e che Dave è solo un amico immaginario che non vuole farlo guarire. (2.18 – Dave)
torna su

Dr. Curtis – Dan Seki

E’è un Medico che lavora all’Istituto Santa Rosa, riconosce Hurley, mentre stava passando vicino alla reception, come ex paziente e gli da il permesso di far visita a Leonard Simms. (1.18 – Numeri)
torna su

Dave – Evan Handler

E’ l’amico immaginario di Hurley che, dall’Istituto Santa Rosa dove si erano “lasciati” l’ultima volta, torna a tormentare Hugo anche sull’Isola, cercando di convincerlo che è tutto frutto della sua immaginazione, l’Isola e tutti quelli che lo circondano, in realtà Hurley è ancora al Santa Rosa e che l’unico modo per svegliarsi è buttarsi dalla scogliera.
All’Istituto invece Dave spinge Hurley a mangiare, a non prendere le pillole che gli danno e a non ascoltare cosa gli dice il Dottor Brooks. Una notte lo convince a fuggire dal Santa Rosa, ma alla fine Dave esce fuori dalla finestra e Hurley decide di non seguirlo. (2.18 – Dave)

Filmografia Evan Handler

torna su

Darlene – Dana Sorman

È la negoziante un po’ alternativa in cui Hurley compra una t-shirt. Darlene “Shih-Tzu?“ Hurley “Mi piaccio gli Shih-Tzu. Sembra proprio che li “lovvi”” Darlene “Nottata dura?” Hurley “Già” Darlene “Il tuo amico e’ abbastanza devastato” Hurley “Già” Darlene “Ti ho gia’ visto da qualche parte, non e’ vero?” Hurley “No” Darlene “Io credo di si’. Mi sembri assolutamente familiare” Hurley “Ho solo una faccia comune” Darlene “Stai mentendo” Hurley “Non credo nelle menzogne” Darlene “Mi ricordo! Tu sei il tizio che ha vinto la lotteria… E ha fatto quell’incidente aereo” Hurley “No, mi sa che ci assomiglio” Darlene “Sei tu. Ehi! Compra un biglietto. Se vinci prendiamo la provvigione. E tu sei fortunato” Hurley “Mi spiace, non sono io. Tieni il resto”. (5.02 – La grande menzogna – The lie)

Curiosità

Il suo Casting call la definisce: [Darlene] Sui 20 anni, qualsiasi etnia. Un’impiegata annoiata che odia il suo pessimo posto di lavoro e ricerca qualsiasi occasione per avere un’esperienza eccitante di vita. Alternativa, nel vestire e nello stile, suona la chitarra nella sua band, ma necessita del suo posto di lavoro per pagare le bollette. Co-Star

torna su

Detective – James Jeremiah

Della polizia di Los Angeles, va a casa Reyes dopo che Hurley, scappando dal Santa Rosa, viene accusato di triplice omicidio, parla con il padre di Hugo che dice di non vedere il figlio da tempo, ma il Detective s’apposta fuori casa dell’indiziato e lo arresta appena Hurley ne esce fuori di corsa la sera stessa, pur di non seguire Ben andato lì per convincerlo a tornare sull’Isola. (5.02 – La grande menzogna – The lie)

torna su

Ken Halperin – Ron Marasco

Hurley ha una fabbrica di scatole a Tustin, gli dice il suo commercialista Ken Haplerin. (1.18 – Numeri – Numbers)

torna su

Impiegata – Chantal Boom’la

Lavora al fast food restaurant “Rainbow Drive-In” in cui Hurley va a comprare del “cibo di conforto” dopo la fuga dall’appartamento, che credevano sicuro dove invece sono stati attaccati da un uomo poi ucciso da Sayid.

Sayid rifiuta le patatine, Hurley “Sai, se mangiassi piu’ cibo di conforto, non te ne andresti in giro a sparare alla gente”. (5.01 – L’assenza e il vuoto – Because you left)

Curiosità

Chantal Boom’la è una truccatrice della crew di Lost. Compare negli extra DVD 3^ Stagione “Crew Tribute with Evangeline Lilly”, in una scena dove sta facendo la maschera di fanghi a Rodrigo Santoro.

torna su

Johnny – DJ Qualls

E’ il miglior amico di Hurley, lavorano insieme nel fast food Mr. Cluck’s, ma quando scopre che Hurley aveva vinto la lotteria e non gliel’aveva detto si sente tradito e rompe l’amicizia. Poi si metterà con Starla, la ragazza di Hugo. (2.04 – Everybody Hates Hugo)

Filmografia DJ Qualls

torna su

Lynn Karnoff – Suzanne Krull

Connessione con Hurley

Il padre di Hurley lo porta da Lynn Karnoff, una cartomante.
Inizia a leggere a Hugo la sua fortuna tramite i tarocchi. La prima carta che legge le dice che Hugo aveva vinto dei soldi, la seconda, il Sei di Spade, le dice che però gli avevano portato sfortuna.
Lei gli dice di vedere i numeri e che li ascolta, “i numeri sono stati maledetti” e tira dal mazzo una terza carta, la Morte.
Gli dice che la sua maledizione può essere tolta, gli chiede di togliersi i vestiti mentre lei comincia a preparare gli ingredienti per esorcizzare la sua maledizione.
A quel punto Hugo le offre dei soldi per sapere la verità, cioè che il padre l’ha pagata per dirgli quelle cose, inizialmente Lynn sembra offesa ma poi gli dice che è proprio così. Hurley scappa via di li. (3.10 – Tricia Tanaka è morta – Tricia Tanaka is dead)

Connessione con Locke

Flash sideways: Lynn Karnoff lavora presso un’agenzia interinale di proprietà di Hurley.
Fa un colloquio di lavoro a John Locke e gli fa domande che non hanno senso per lui, ad esempio che tipo di animale si sentirebbe. John, stufo del di lei approccio, chiede di vedere il suo supervisore.
Lynn va a chiamare Rose Nadler per farla parlare con lui. (6.04 – Il sostituto – The substitute)
torna su

Susie Lazenby – Grisel Toledo

Susie lavora come Infermiera all’Istituto Mentale Santa Rosa con il Dottor Brooks, che tiene in cura Hurley dopo l’incidente.
La vediamo dare delle compresse ad Hurley mentre si crede in compagnia di Dave, e poco più in là c’è un’altra paziente da noi conosciuta, Libby. (2.18 – Dave)
Rivediamo l’infermiera quando Hurley tornerà all’istituto dopo poco uscito dall’Isola come uno dei famosi Oceanic six. (4.01 – L’inizio della fine – The beginning of the end)
Auiterà di nuovo Hurley quando, trovandosi nel giardino della clinica lo va a trovare John Locke, Hugo, abituato a parlare con i defunti, prima Charlie, poi Eko, chiederà all’infermiera Lazenby se quell’uomo su una sedia a rotelle era vivo o immaginario, Susie gli risponde che veramente c’è un uomo lì davanti. Hurley inizia ad agitarsi e quando vede che Locke è scortato da Abaddon chiede, urlando e tappandosi le orecchie, all’infermiera e ad un suo collega di riportarlo dentro. (5.07 – The life and death of Jeremy Bentham)

torna su

Lewis – Steven Neumeier

Lewis avverte Hurley, ricoverato di nuovo all’Istituto Santa Rosa dopo il ritorno dall’Isola, della presenza di un ospite che vuole parlargli (Charlie).
Lewis “Starei attento se fossi in te” Hurley “Di che stai parlando, coso?” Lewis “C’e’ un tizio laggiu’… che ti fissa” Hurley “Che tizio?” Lewis “Quel tizio”. (6.14 – Il candidato – The candidate)

Curiosità
Lewis è lo stesso cognome di Charlotte, la paracadutista scienziata inviata sull’isola. (4.02 – Morte accertata – Confirmed dead)

torna su

Randy Nation – Billy Ray Gallion

Connessione con Hurley

Randy è il capo di Hurley nel fast food Mr. Cluck’s, dove lavora come commesso insieme al suo amico Jhonny, Randy prende Hurley in disparte e gli fa una ramanzina più una detrazione dallo stipendio del costo del pollo che ha mangiato durante l’orario di lavoro, essendo stato ripreso da una telecamera del negozio. (2.04 – Everybody Hates Hugo)

Hurley è il capo di Randy, che diviene il responsabile del primo negozio Mr. Cluck’s di cui Hugo è proprietario, ma il giorno dell’inaugurazione il fast food viene colpito da un meteorite. (3.10 – Tricia Tanaka è morta – Tricia Tanaka is dead)

Randy Nation riprende l’arresto di Hurley con la sua videocamera. (4.01 – L’inizio della fine – The Beginning of the End)

Connessione con Locke

Il capufficio di Locke è Randy Nations. (1.04 – Walkabout)

Randy “Ho fatto un paio di controlli… e a quanto pare non hai partecipato a nemmeno uno degli eventi. E visto che ti abbiamo mandato a Sidney a spese della società… dove diavolo sei stato?” John “Senti, Randy, mi dispiace un sacco… perché non diciamo che mi sono preso una settimana di ferie?”Randy “Pensavo che volessi una settimana di ferie in ottobre… sai, per il tuo matrimonio” .. Randy “Ok, John. Ehi… sei licenziato”. (6.04 – Il sostituto – The substitute)

Filmografia Billy Ray Gallion

torna su

Reporter – Cindy Paliracio

Su Action 8 News la Reporter “La vittima è stata trovata morta in macchina, vicino al Santa Rosa Hospital, un istituto privato di igiene mentale vicino Los Angeles. La polizia ha identificato come sospettato dell’omicidio un paziente dell’ospedale scappato questa mattina, Hugo Reyes. Se questo nome vi suona familiare è perché Reyes era uno dei famigerati “Sei della Oceanic”. Il motivo per il quale abbia ucciso un visitatore della struttura, nella quale Reyes ha vissuto per due anni, resta avvolto nel mistero”. La Reporter lavora per la stessa emittente di cui era inviata Tricia Tanaka. (5.01 – L’assenza e il vuoto – Because you left)

torna su

Diego e Lisa Reyes – Derrick Bulatao e attrice sconosciuta

Diego, fratello maggiore di Hugo, è presente alla conferenza stampa insieme alla moglie Lisa dopo che Hugo ha vinto alla lotteria.
Durante la conferenza stampa Hugo presenta suo fratello e sua cognata, Diego esclama: “Whoo! Siamo ricchi!” e Hurley “Certo, certo. Ignoratelo. È fatto così”.

Hurley parlando in seguito con la madre “il nonno Tito è morto, al funerale il prete è colpito da una saetta, e non c’era neanche il temporale, Diego è tornato a casa dopo che Lisa l’ha lasciato per quella cameriera”. (1.18 – Numeri)

torna su

Tito Reyes – Archie Ahuna

E’ il nonno paterno di Hurley a cui è molto affezionato. Ha fatto 3 lavori per 52 anni nei suoi settant’anni di vita, e Hurley vuole usare la vincita per permettere al nonno di andare finalmente in pensione; ma proprio quando Hugo sta per raccontare le sue intenzioni durante la conferenza stampa tenuta appena dopo la vincita, nonno Tito ha li davanti a tutti un infarto e muore.
(1.18 – Numeri)

torna su

Leonard Simms – Ron Bottitta

Lenny, nell’ospedale psichiatrico gioca a “forza 4”. A Hurley un Lenny sempre più agitato dice “hai aperto la scatola, non si fermerà, ti devi allontanare da quei numeri o non si fermeranno, tu ancora non sai, non capisci. Sam Toomey li ha sentiti lui, li ha sentiti a Kalgoorlie, la città dove lavoravamo, in Australia”. (1.18 – Numeri – Numbers)

Lenny ripete i numeri e gioca a Forza 4. (2.18 – Dave)

torna su

Starla – Marguerite Moreau

Hurley sente i Drive Shaft nel negozio di dischi dove lavora come commessa Starla, la ragazza che gli piace. Johnny lo spinge nell’andar a parlarle. (2.04 – Everybody Hates Hugo)

Hurley dice che dopo la sua vincita alla lotteria il suo amico Johnny è scappato con la sua fidanzata Starla. (3.10 – Tricia Tanaka è morta – Tricia Tanaka is dead)

torna su

Martha Toomey – Jayne Taini

La donna nel deserto australiano, Martha Toomey, le manca la gamba sinistra.
Aprendo la porta a Hurley gli dice “se non fossimo a casa del Diavolo direi “lei si è perso”, Sam è morto da 4 anni, con Leonard Simms hanno fatto il militare insieme, in marina. Sam e Leonard erano in distanza in un posto d’ascolto di trasmissioni ad onde lunghe nel Pacifico…ascolto delle interferenze radio notte dopo notte, finché una sera, ormai sono trascorsi 16 anni, udì qualcosa nell’etere, all’improvviso una voce che ripeteva quei numeri all’infinito…2 giorni dopo usò quei numeri e vincemmo, sulla strada del ritorno scoppiò una ruota del PK e io persi una gamba, lui neanche un graffio, iniziò a segnare tutte le disgrazie che capitavano a quelli intorno a noi, ci trasferimmo qui nel deserto” Hurley “e finì la maledizione?” Martha “si, si mise un fucile in bocca e tirò il grilletto”… M “ognuno è artefice del suo destino signor Reyes, non dia la colpa a quei dannati numeri, lei sta cercando una scusa che non esiste”. (1.18 – Numeri – Numbers)

torna su

Sam Toomey

-no foto-

Marito di Martha.

torna su

Mr. e Mrs. Tron


Il signor e la signora Tron lavoravano da Bennigan prima che fossero scoperti e assunti da Hurley, saranno il maggiordomo e la cuoca presso la sua famiglia nella loro villa a Diamond Bar, Los Angeles. Hurley li licenzierà prima della sua partenza per l’Australia, con l’intento di salvarli facendogli prendere le distanze dalla sua famiglia sfortunata. (3.10 – Tricia Tanaka è morta – Tricia Tanaka is dead)

Sono stati successivamente riassunti poiché Hurley, dopo esser tornato dall’Isola, entra nella sua casa stranamente silenziosa gridando: «Signor Tron? Signora Tron?”, dopo aver chiamato invano sua madre e suo padre. (4.12 – Casa dolce casa – There’s no place like home, part 1)

torna su

Tricia Tanaka – Sung Hi Lee

Mr Cluck’s. Hurley ha comprato un Chichen Shack di Diamond bar, Trisha Tanaka è la reporter che lo intervista. Randy Nation è il suo ex capo che ora è il suo impiegato. Hurley dice che suo nonno Tito è morto d’infarto, la prima casa per la madre è bruciata, il suo amico Johnny è scappato con la sua fidanzata Starla, un tizio è saltato giù dal tetto del suo contabile.
Un meteorite cade sul negozio prima dell’inaugurazione, Trisha e il suo cameramen nuoiono. (3.10 – Tricia Tanaka è morta – Tricia Tanaka is dead)

torna su

Uomo anziano sullo scooter – Glenn Cannon

Hurley corre nell’aeroporto di Sidney, perché in ritardo per l’imbarco sul volo Oceanic 815 per Los Angeles, incontra quest’uomo anziano che si sposta su uno scooter, poiché ha appena subito un operazione di sostituzione d’anca, e gli offre 1600 dollari se gli da quello scooter per arrivare prima al gate 23. L’uomo prende i soldi e Hugo non perde l’aereo. (1.24 – Esodo parte 2)

torna su

Cameriere – Jesse Smith

cameriere

Cameriere al ristorante Spagnolo Johnny’s a Los Angeles, serve Hugo Reyes mentre è in attesa di conoscere la donna del suo appuntamento al buio Rosalita. Il cameriere vuole togliere tovagliolo, forchetta e coltello del posto di fronte a Hugo, ma Hurley gli dice di non farlo poichè attende un’ospite anche se è in ritardo, così il cameriere si scusa e gli chiede se nel frattempo allora può portargli un’altra porzione di patatine. (6.12 – Tutti amano Hugo – Everybody loves Hugo)

Curiosità

L’attore è apparso come comparsa sull’isola. È possibile che questo cameriere sia la sua versione alternativa.

torna su

Commesso Mr. Cluck’s – Samm Levine

commessoclucks

Accoglie onorato e stupito Hugo Reyes, il proprietario dell’intera catena di fast food, la Mr. Cluck’s Chicken Shack, in cui lavora al banco come commesso. Hurley gli chiede un intero maxi secchio di cosce di pollo. (6.12 – Tutti amano Hugo – Everybody loves Hugo)
torna su

Riparatore – Fuzzy Moody

Riparatore

Questo riparatore ha lavorato all’Istituto di Salute Mentale Santa Rosa.
L’uomo stava cambiando su una scala una lampadina fulminata nella hall dell’Istituto, mentre Hurley stava parlando con l’infermiera alla reception.
Hugo lo vede mentre l’uomo sale sulla scala traballante e gli ordina perentoriamente di fermarsi e di farlo in seguito, temendo che la sua “maledizione” coi Numeri avrebbe potuto causare un altro incidente. (1.18 – Numeri – Numbers)

torna su

Infermiera – Maya Pruett

Infermiera118

Quest’infermiera ha lavorato alla reception del’Istituto di Salute Mentale Santa Rosa, in cui sono stati istituzionalizzati Hurley e Libby come pazienti. Quando Hurley torna, dopo esser stato dimesso in passato, per far visita al suo amico Leonard, l’infermiera non lo vuole far entrare perchè Hugo non sapeva il cognome di Leonard. Alla fine è stato il Dr. Curtis, che riconoscendo Hurley all’ingresso, a permettergli di vedere il suo amico. (1.18 – Numeri – Numbers)

torna su

Infermiere di Leonard – Achilles Gacis

Infermiere di Leonard

Questo infermiere ha lavorato presso l’Istituto di Salute Mentale Santa Rosa.
Nella sala ricreazione, l’infermiere porta via Leonard Simms quando diventa troppo agitato durante la visita di Hurley che gli chiede dei Numeri. (1.18 – Numeri – Numbers)

torna su

Giornalista Action 8 News

-no foto-

Il newsreader è un punto fermo per Azione 8 News, una stazione televisiva con sede a Los Angeles, California. A volte, nel 2005, dopo il salvataggio degli Oceanic 6, il giornalista ha riportato la news sull’inseguimento tra Hurley, ad alta velocità nella sua Camaro, e la polizia, il suo successivo incidente e l’arresto. Durante la news ha una corrispondenza con un giornalista di nome Jeff, con il quale discute gli eventi. La sua news è stata vista da Jack Shephard. (4.01 – L’inizio della fine – The beginning of the end)
torna su

Jeff

-no foto-

Jeff è il reporter della trasmissione Azione 8 News che racconta dell’inseguimento in macchina della polizia, del successivo crash e finalmente dell’arresto del fuggitivo Hurley. (4.01 – L’inizio della fine – The beginning of the end)

torna su

Agente di sicurezza – Mark “Kiwi” Kalaugher

bscap0018

L’agente di sicurezza ferma Hurley al checkpoint dell’Aeroporto di Sydney, dicendogli per tre volte che deve spostarsi “in fondo alla fila”. (1.24 – Esodo – Exodus, part 2)

torna su

autrici:losttuttalavita e keira
fonte filmografie: imdb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *