City Island

Film molto allegro e carino, mi ha fatto pensare a Su e giù per Beverly Hills, ogni componente della famiglia Rizzo ha problemi e un terribile segreto.

Vince Rizzo, guardia carceraria e padre di famiglia di New York, segue di nascosto un corso di recitazione, il suo sogno è diventar attore, la moglie sospetta invece lui abbia un’amante, la figlia balla la lap dance in un locale a luci rosse per pagarsi la retta universitaria, poiché ha perso la borsa di studio, ma ovviamente a casa non devono scoprirlo, il fratello minore ha una passione per le donne in carne…molta carne.

Un elemento nuovo arriverà nelle loro vite e in un battibaleno scoprirà le carte di tutti, ma anche lui verrà a conoscenza di qualcosa della propria esistenza.

Vince nella lista dei nuovi detenuti nota un nome famigliare, Tony Nardella, quello del figlio che ha dovuto abbandonare alla nascita, come recuperare quel rapporto? Come tener nascosta la vera identità del ragazzo alla nuova famiglia che Vince si è creato in seguito? Si porta a casa il detenuto per le vacanze.
Ne vedremo delle belle.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regia e Sceneggiatura: Raymond De Felitta

Cast

Michael Malakov: Alan Arkin
Vince Rizzo: Andy Garcia
Vivian Rizzo: Dominik García-Lorido
Joyce Rizzo: Julianna Margulies
Tony Nardella: Steven Strait
Anno: 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *