Turchia | Halef Köklerin Çağrısı

Se il triangolo non l’avevate considerato allora questa serie non fa per voi. Gli ingredienti ci sono tutti, i soliti, ma la tensione è alta e il bel Serhat si troverà a un bivio, sceglierà il suo angelo custode o quella che sembra un diavolo tentatore?

Sangue sangue e ancora sangue a Urfa tra famiglie, vicini, sangue versato e patti per non versarne altro. Babam ha deciso che il suo successore sarà Serhat, a lui non sudano le mani e ha la tempra del leader, non come il fratello che sogna di diventar Aga ma ha solo deluso il padre nel corso degli anni, tra fallimenti economici e il timore davanti al nemico. Caini si nasce o si diventa? Serhat prima o poi lo scoprirà ma siccome sono turchi tra vintuordicimila puntate, forse.

E questo non sarà l’unico problema di Serhat, che il padre ha promesso come sposo alla famiglia vicina, se non sposerà Yıldız il fratello fumantino di questa verserà il sangue del fratello di Serhat. A questo sudano le mani e per salvarsi non vede l’ora che il fratello torni a casa per ordire la sua rovina, per diventare Aga e per dimostrare al padre chi è il vincitore se lui o il suo figlio prediletto.

Il prediletto Serhat non vorrebbe soccombere al destino deciso dalla sua famiglia, allontanatosi anni prima diventando chirurgo tra i più rinomati di Istanbul, qui per destino o coincidenza incontra Melek, che da tempo lo sogna da bambino che le chiedeva aiuto.

I due si sposano ma la felicità dura poco, visto che Serhat viene riattirato ad Urfa per un malore del padre.

Neanche il tempo di bere un caffè che tutta una banda si presenta a casa sua con sposa abbardata inclusa. Sangue sangue o matrimonio, neanche il tempo per Melek, di sognare Serhat sparato da una sposa, che si ritrova sul primo aereo per Urfa, con famiglia al seguito, perché anche loro hanno il terrore che la figlia scopra il loro segreto.

Matrimonio si matrimonio no, divorzio si divorzio no, il sangue scorrerà?

Yıldız riuscirà ad ottenere il suo biglietto per la libertà da quei luoghi, famiglia e finalmente poter studiare all’università? Grazie al matrimonio con Serhat.

Sicuro a noi verrà la gastrite, ma gli ascolti sono alti così almeno si ha la sicurezza di una continuità.

E voi da che parte state? Melek o Yildiz?

L’amore, la lealtà e il potere si intrecciano e i segreti vengono lentamente alla luce, perché nessuno ad Urfa è così innocente come sembra; ognuno ha un segreto seppellito li e un passato che nasconde in silenzio…. e dormite preoccupati…

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Deniz Çelebi
Ideatore e sceneggiatore: Ercan Uğur

Cast

Aybüke Pusat: Melek
İlhan Şen: Serhat
Biran Damla Yılmaz: Yıldız
Anno: 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *