India | Amore al metro quadro
Carino e divertente questa commedia romantica Indiana in cui si ride sorride e riflette.
Sanjay è un ingegnere informatico che lavora per una banca, solo per esser agevolato poi ad ottenere un prestito per comprare la casa dei suoi sogni tutta per se, nel frattempo è l’amate/no sesso/schiavo della sua autoritaria boss che sta con un altro che non intende lasciare.
Karina vive con la madre mentre la casa gli crolla letteralmente quotidianamente addosso e sta con un fidanzato ricco da anni che però non si decide a sposarla e poi vuole che vivano tutti insieme a casa della sua famiglia, ma lei sogna la sua indipendenza e libertà nel proprio appartamento.
Alla fine i due si incontrano, prima durante un matrimonio in cui si trovano a ballar molto bene insieme e poi nell’ufficio prestiti della banca in cui Sanjay va per scoprire chi e perchè gli ha rifiutato il prestito per la casa, quella persona è Karina.
Dopo un po’ i due per usufruire di un’agevolazione per le coppie sposate nell’acquisto di nuovi appartamenti in costruzione in un grattacielo, decidono di fare applicazione per la richiesta nell’ottenere uno di quegli appartamenti da sogno.
Ma quando ci si mette anche l’amore di mezzo tutto diverrà ancora più complicato, oppure no.
Rating:
Regista: Anand Tiwari
Cast
Vicky Kaushal: Sanjay Chaturvedi
Angira Dhar: Karina D’Souza
Alankrita Sahai: Rashi Khurana
Raghubir Yadav: Bhaskar Chaturvedi
RKunaal Roy Kapur: Samuel Misquitta
Supriya Pathak: Lata Chaturvedi
Arunoday Singh: Kashin Malhotra
Anno: 2018
Lascia un commento