Sospetto, Il

Di certo non apparite a primo acchito bellissime, qualcuno vi appella anche musetto di scimmia, i vostri genitori ormai vi danno per zitella, ma un affascinante uomo simpatico, playboy ed appassionato vi vuole sposare, ovviamente cogliete subito l’occasione al volo, ma poi scoprite che lui vi mente costantemente ed è dedito al gioco e alle truffe.

Così giunge il Sospetto, vi ha sposato solo per i vostri soldi? È veramente innamorato di voi? O tenta di uccidervi puntanto alla vostra assicurazione sulla vita? Di certo s’informa palesemente su come uccidere senza lasciar traccia, un veleno che non ne lascia dice essere la sua soluzione migliore.
Vi ucciderà?

Tentate di lasciarlo quando le bugie diventano troppe e quando scoprite che il suo migliore amico è morto in circostanze sospette mentre era in compagnia di un inglese, ma l’amate.
Cosa sospettate?

Il Maestro del brivido da una commedia romantica e brillante instilla terrore e sospetto con un semplice bicchiere di latte portato alla vittima. Paranoia o murder?

La classe non è latte.

Curiosità: Vediamo Sir Hitch imbucare una lettera mentre Lina, la protagonista, esce dalla libreria con dei libri gialli. Il colpo da Maestro e la genialità creativa ha reso la scena clou, in un bellissimo bianco e nero, ponendo una lampadina nel bicchiere di latte, facendo focalizzare li tutto il terrore e sospetto. Il film fu girato interamente in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *