Chesapeake Shores

Chesapeake Shores

Ma quanto sono rassicuranti le serie dell’emittente Hallmark, tutte atmosfere rilassanti, bei paesaggi, giardini perfetti, famiglie e dolcetti.

Abby Winters O’Brien, donna in carriera a New York, separata dal marito che ora sta con una collega con cui Abby deve lavorare per forza, mentre si destreggia come madre single tra riunioni di lavoro e chiamate alla babysitter che si occupa totalmente delle sue due gemelle.

Abby torna nella sua città natale di Chesapeake Shores, Maryland, dopo aver ricevuto una telefonata di sua sorella minore Jess in preda al panico.

Si scoprirà che Jess ha comprato e rinnovato l’Inn at Eagle Point trasformandolo in un bed and breakfast, l’unico problema è che in cucina si son rotti dei tubi sul soffitto, quasi tutto è crollato ed è indietro con i pagamenti del mutuo alla banca.

Non volendo l’aiuto del padre, sempre assente per lavoro, e non avendo mai digerito che la madre se ne sia andata a New York abbandonando i suoi figli piccoli (costretta in realtà dal padre), ora Jess ha deciso che vuole farcela da sola e che l’unica persona eletta ad aiutarla è sua sorella Abby.

Ci sono molte questioni in sospeso per Abby a Chesapeake Shores, in primis un faccia a faccia con Trace Riley, l’uomo che ha lasciato dieci anni prima dopo essersi giurati amore eterno.

Abby avrà una seconda possibilità di trovare l’amore? E un equilibrio personale e familiare?

Si accettano scommesse.

Basato sul romanzo Characters creato da Sherryl Woods.

Per ora 9 puntate da 48–96 minuti.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Cast

Meghan Ory
Jesse Metcalfe
Treat Williams
Diane Ladd
Laci J. Mailey
Emilie Ullerup
Barbara Niven
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *