Signed, Sealed, Delivered – Il Mistero delle Lettere Perdute

Signed sealed delivered

Oliver O’Toole è il responsabile di un particolare ufficio del United States Postal Service di Denver: il “Dead Letter Office”, che si occupa di gestire gli invii postali giudicati come non recapitabili.

Questa posta finisce nella sezione “dead” perchè le informazioni su queste lettere sono insufficienti: o il destinatario non è visibile, o le info sono incomplete, si sono abrase, le buste sono rotte o sono state inviate a entità quali Dio o Babbo Natale.

Oliver, con l’aiuto del suo provetto team, composto dalla mnemonica Rita, il tenero Norman e la nuova arrivata Shane, ha il compito di investigare tali lettere o pacchi, aprirli per scoprire informazioni sui destinatari, e re-indirizzarle al destinatario, o, in alternativa, al mittente; in sostanza ognuna di queste lettere è solo una sfida e un mondo di sentimenti da scoprire.

La squadra prende molto seriamente e con passione il proprio lavoro, andando spesso anche oltre le proprie mansioni, recapitando a mano per rendere felice qualcuno.

Romanticismo e fate come se piovesse.

Tenero, rassicurante e molto di più, un tocco leggero Canadese.

10 puntate in tutto, da 45 minuti ad episodio.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Ideatore: Martha Williamson

Cast

Eric Mabius
Kristin Booth
Crystal Lowe
Geoff Gustafson
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *