Good Witch, The

Good witch

L’emittente Americana Hallmark Channel ci sforna una nuova serie rassicurante e dai buoni sentimenti, seguito basato sul popolare franchise film originale della stessa rete; in cui Cassandra Nightingale si era appena trasferita in una piccola città in una casa che si diceva essere infestata, poi apre un negozio di aromaterapia e con un pizzico di magia cambierà la vita dei suoi nuovi concittadini. Si sposerà con un poliziotto locale da cui avrà una figlia.

La nuova serie inizia con la commemorazione dopo un anno dalla morte, avvenuta in servizio, del marito di Cassandra, la loro figlia è ormai adolescente ed al liceo, il figlio avuto dal matrimonio precedente di lui decide di seguir le orme del padre e diventar poliziotto, sua sorella giornalista ritorna in città e decide di restarci, e il suocero che vive con loro si diletta con il fai da te.

Ma le novità non son finite qui, si trasferisce in città un avvenente medico di New York, con il figlio irrequieto adolescente, fresco di divorzio.

Ovviamente tra scaramucce sulla validità della medicina tradizionale contro quella omeopatica usata da Cassandra su tutti i suoi compaesani, che hanno avuto cattive esperienze con l’ex medico della cittadina, sarà fate.

Per ora 5 stagioni da 10 episodi ognuna più degli speciali per Halloween, il pilot dura 1.21 le seguenti puntate 40-45 minuti ognuna.

Leggero e garbato, per le fans di Mike Delfino (James Denton) di Desperate Housewives e non.

Ma un tocco inquietante c’è, la figlia adolescente di Cassadra sembra l’automa della perfezione e dell’anzianità.

Rilassante e molto zen tra tutte le perenni faccette della protagonista.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 



Cast

James Denton
Catherine Bell
Bailee Madison
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *