Stalker

Nuova serie Usa del genere crime che punta sul thriller psicologico; infatti la Threat Assessment Unit è un’unità speciale del dipartimento di polizia di Los Angeles che indaga su casi di stalking, voyeurismo, molestie informatiche e ossessioni romantiche pressanti.

Il detective Jack Larsen (Dylan McDermott) si è appena trasferito dall’unità dalla omicidi di New York, per cambiare aria a causa di alcuni problemi dovuti alla sua forte personalità e al suo discutibile comportamento, in realtà è un po’ stalker nel pedinare la ex moglie e il figlio, con cui vorrebbe riallacciare i rapporti.

Il suo capo è il tenente Beth Davis (Maggie Q), una donna forte, determinata, esperta in materia in prima persona, visto che ha avuto in passato un’esperienza traumatica come vittima. Completano il team il giovane detective Ben Caldwell (Victor Rasuk) e l’intelligente detective Janice Lawrence (Mariana Klaveno).

Larsen e Davis arrivano sulle scene del crimine quando ormai la minaccia è fuori controllo, visto che spesso sia le vittime che le autorità sottovalutano i casi di stalking; mentre entrambi cercano di gestire le proprie ossessioni personali.

Interessante.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Dylan McDermott
Maggie Q
Victor Rasuk
Mariana Klaveno
Anno: 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *