Extant
Sentivate il bisogno di una nuova serie di fantascienza Usa? A regalarcela uno staff stellare, infatti Extant è prodotta da Steven Spielberg, creata da Mickey Fishercon e con protagonista la sempre affascinante Halle Berry.
La trama poi è a dir poco inquietante, Molly Woods è un’astronauta che, dopo una missione in solitaria nello spazio durata tredici mesi, è determinata a riadattarsi alla vita sulla Terra, riallacciare il rapporto con il marito, scienziato che lavora con l’AI, intelligenze artificiali, che per ovviare al problema d’infertilità tra lui e la moglie ha costruito un figlio robotico con l’aggiunta di emozioni e sentimenti.
Ma il bambino già nasconde delle sorprese, per non parlare di Molly che invece al ritorno dalla missione si scopre incinta.
Un filmato sulla stazione in cui lavorava è stato “accidentalmente” cancellato da lei, che invece in realtà ha avuto un incontro ravvicinato con l’immagine dell’ex marito deceduto che le chiede “aiuto”.
Cosa è successo in realtà su quella stazione nello spazio? Perché l’accaduto potrebbe cambiare il corso e la storia dell’umanità?
Se v’interessa scoprirlo basta partire con Extant.
La prima stagione è di 13 puntate della durata ognuna di 45 minuti.
Per appassionati del genere.
Rating:
Ideatore: Mickey Fisher
Cast
Halle Berry: Molly Woods
Goran Visnjic: John Woods
Pierce Gagnon: Ethan Woods
Camryn Manheim: Sam Barton
Hiroyuki Sanada: Hideki Yasumoto
Grace Gummer: Julie Gelineau
Michael O’Neill: Alvin Sparks
Anno: 2014
Lascia un commento