Ray Donovan

Ray Donovan

Ray Donovan è un uomo che risolve i problemi della più svariata natura e spesso oltre il limite della legalità, menager, attori, star dello sport, ricchi e potenti sono i suoi clienti, viene chiamato a qualsiasi ora del giorno e della notte per aggiustare i casini degli altri.
Le donne vedono in lui il loro eroe da ringraziare e assaggiare anche nelle parti intime e gli uomini come il loro angelo custode.

Ma spesso il suo lavoro nella scintillante Los Angeles interferisce anche nella sua sfera privata, che Ray cerca di proteggere a tutti i costi dando il meglio che può alla sua famiglia, la moglie e i due figli, e ai fratelli traumatizzati, più o meno ex alcolisti e drogati.

Un fratello in giovane età ha subito degli abusi da un prete e da allora è rimasto traumatizzato, perdendosi nell’alcool, e l’altro, proprietario di una palestra per boxer, ha un braccio tremolante per qualcosa di misterioso che è accaduto anni prima.

Come se non bastasse Ray è tormentato dal ricordo della sorella che si è suicidata, buttandosi da un palazzo, sotto l’effetto di stupefacenti.
I problemi di Ray non son certo finiti qui, il padre che aveva mandato in prigione anni prima è uscito ed è determinato a rientrare nelle braccia della sua famiglia.

Telefilm molto crudo che non lascia nulla all’immaginazione, volete scoprire le vicende e il passato di Ray? Basta seguire le sue giornate da fixer.
Attori tutti bravi.

La prima stagione è costituita da 12 episodi della durata di 60 minuti ognuno.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Cast:

Liev Schreiber (X-Men, CSI): Ray Donovan
Paula Malcomson (Lost): Abby Donovan
Jon Voight: Mickey Donovan
Eddie Marsan: Terry Donovan
Katherine Moennig: Lena
Dash Mihok: Bunchy Donovan
Kerris Dorsey: Bridget Donovan
Pooch Hall: Daryll, Ray’s half brother
Steven Bauer: Avi
Devon Bagby: Conor Donovan

Anno: 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *