L’Intelligence di Josh Holloway

Con grande, immenso piacere vi diamo questa news caldissima e lostissima!
Il nostro caro Sawyer, alias Josh Holloway, farà ritorno sul piccolo schermo da protagonista!

JoshHollowayLostpremiere2010LSAPPhotoDanSteinberg_article_story_main

L’attore infatti sarà di nuovo l’oggetto dei nostri desideri nel telefilm di prossima uscita “Intelligence“, del canale CBS, lo stesso di The Good Wife e Person of Interest.

Il pilot parlerà di U.S. Cyber Command, un’unità che è stata creata in funzione di un agente speciale con un dono molto speciale: un microchip impiantato nel cervello che gli permette di avere accesso all’intero spettro elettromagnetico.

Trama arzigogolata a parte, quello che ci interessa è che Josh sarà Gabriel Black, un ex NAVY Seal (le forze very special dell’armata americana) che sarà impiegato nell’intelligence.

Le firme di questo telefilm sono Michael Seitzman (North Country), David Semel (produttore tra gli altri di No Ordinary Family e regista di American Horror History) e Tripp Vinson, già produttore di The Dream Team, altro lavoro in progress di Holloway.

Questo nuovo pilot, per noi interessantissimo per partito preso, sarà sugli schermi americani nella prossima stagione 2013. Rimanete collegati a Lost Indizi per altre nuove hot-josh news!

fonte articolo: The Hollywood Reporter
fonte foto: hitfix.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *