2 Broke Girls
La strana coppia, una ragazza che si nasconde dai creditori e che ha due lavori per sbarcare il lunario, Max, e un’arcimiliardaria, Caroline, che di colpo si trova sull’astrico, i suoi conti son stati congelati e il padre è finito in prigione per illeciti finanziari.
Caroline verrà assunta in un fast food in cui il proprietario orientale ha idee strampalate per reperire nuovi clienti, alla cassa c’è un ex musicista di colore che fa battute taglienti, Earl, e in cucina Oleg che invece pensa solo al sesso, qui come cameriera già lavorava Max che prende la bionda Caroline, neanche tanto svampita ma di certo disorientata, sotto la sua ala, la ospiterà a casa insieme al cavallo di lei, rubato e alloggiato in giardino.
Le due sono molto diverse, Max è una moretta in carne che fa la dura senza emozioni, che invece è un’insicura specialmente in campo sentimentale, Caroline è magra come uno stecchino e non si era mai occupata di nulla in vita sua se non dello shopping, ma entrambe sono molto ironiche.
Caroline ha un obiettivo per diventare ricche, lanciare un’attività di catering grazie ai buonissimi dolcetti che prepara ogni sera Max, ma in ogni episodio ne combinano di tutti i colori e il registratore di cassa nell’ultima inquadratura di puntata segna sempre cifre in ribasso.
Ci sarà l’amore, idee strampalate e un impianto da sit-comedy.
A tratti veramente divertente.
La prima stagione è costituita da 22 episodi e ogni puntata dura circa 22 minuti e la seconda stagione ripartirà proprio domani, 24 settembre! Se la caveranno le nostre broke girls? Staremo a vedere!
Rating:
Cast
Max Black: Kat Dennings
Caroline Channing: Beth Behrs
Earl: Garrett Morris
Oleg: Jonathan Kite
Han “Bryce” Lee: Matthew Moy
Peach Landis: Brooke Lyons
Johnny: Nick Zano
Ryan Hansen
Anno: 2011
Lascia un commento