Discover the Island

LostLogo_pattern Questo blog nasce dalla passione per i particolari di due amiche, pazze e Lost abbastanza da studiarsi tutte le puntate di LOST, minuto per minuto, traccia dopo traccia, orma per orma, puntata per puntata, alla ricerca di particolari nascosti e non!

Nella sezione Cast troverete dei bellissimi profili, realizzati dai nostri collaboratori, che vi aiuteranno a conoscere ancor di più ciascun personaggio, nelle sue mille sfumature.

In Extra e Analisi mille sorprese vi attendono: in questa sezione, che sarà una cosa a metà strada fra il “Santa Rosa” ed il “10/b di Baker Street”, potrete trovare un invidiabile lavoro di catalogazione del materiale lost; mappe, cartine, disegni (originali e non), timeline, teorie, ARG, i transcript degli episodi, e tutto quello che può servire all’aspirante Sherlost Holmes.

Vi chiediamo solo un po’ di pazienza: alcune sezioni sono in continuo aggiornamento e potrebbero non essere talvolta disponibili; ma se guardate LOST avrete sicuramente fatto della pazienza la vostra principale virtù!

Da noi troverete anche gli spoiler, pescati da Darkufo e tradotti in italiano, che si sono susseguiti nel corso delle sei stagioni, per non farci mancare niente, anche qualche gossip sul cast scovato qua e là.

Anche se Lost è ormai finito, in questo sito troverete ancora le news sugli autori, sui nuovi impegni televisivi e cinematografici degli attori, le recensioni relative e molto di più.

Che dire di più? Noi ci siamo divertite a raccogliere ogni singolo dettaglio di questo grande tv-show. Speriamo anche voi a scoprirli tutti!

Ma non finisce qui! Per non farci mancare nulla, ci divertiremo a recensire tutti i telefilm e i film che più ci piacciono, con un occhio di riguardo per gli ultimi telefilm in circolazione e per i film d’autore.

Ringraziamo tutti gli Amici che collaborano da sempre con noi, se vorrete partecipare anche voi insieme a noi a questa Lostmania, per inviarci i vostri contributi da pubblicare, collaborare in qualsiasi modo o segnalarci articoli interessanti potete contattarci a: admin[chiocciola]lost-indizi[punto]org.

Enjoy the adventure! Buon Lost!
L&K @ LostIndizi

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il presente è un blog non ufficiale, ciò significa che non è affiliato o ufficialmente collegato in nessun modo con i creatori del telefilm LOST, o con la ABC, o SKY o la RAI.
Questo sito è stato creato da fan per altri fan. Non è nostra intenzione violare le leggi del copyright poichè dichiariamo che tutto il materiale pubblicato è di proprietà della ABC o SKY o della RAI, eccetto ove diversamente specificato. Il materiale non originale è linkato direttamente alla fonte da cui è stato preso con il permesso dei relativi autori.

La grafica del sito è una modifica del tema Pinboard
ed è ad opera di keira con il supporto di lostuttalavita
Webmaster & Graphic: keira