Cospirazioni al Santa Rosa

Il set di Lost ritorna in una location che abbiamo già visto, il Santa Rosa; i protagonisti stavolta sono… OPS! Dovete prima cliccare su continua!
 
Ritroviamo il campus del college di Windward a Kaneohe, dove i nostri addetti ai lavori hanno girato ancora un’altra scena nell’ospedale psichiatrico Santa Rosa, dove era ricoverato il nostro caro Hurley.

Stavolta vediamo Hurley che si rilassa sul prato del giardino dell’ospedale, seduto su una panchina. Sta disegnando, quando arriva Locke. E’ su una sedie a rotelle e ha un’ingessatura alla gamba destra.
I due parlano. Hurley, poco dopo, si alza. Chiama un’infermiera, forse la sua assistente, Susie, e le domanda se lui sta parlando con un uomo sulla sedia a rotelle; lei risponde che Locke è davvero lì.

Hurley torna a sedersi e continua a parlare con Locke, in toni più pacati. Locke fa segno verso qualcun altro. Non è chiaro se questa persona sia lì o se si tratta di qualcuno all’interno di auto nera parcheggiata poco distante. E’ probabile comunque che Locke stesse indicando Addadon.

A quel punto, Hurley salta nuovamente dalla panchina e grida: “Cosa? Non lo sai? Lui è cattivo!”. Hurley si mette le mani alle orecchie e ripete tra sé “Non lo sto sentendo, non sta accadendo.” Richiama Susie e si fa riportare all’interno dell’ospedale, lasciandosi Locke alle spalle.

La cosa si fa sempre più interessante… e gennaio sempre più vicino!

(fonte Darkufo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *