Turchia | Medcezir

Avete presente la serie americana The O.C.? Questo è il remake turco in cui Selim Serez, un avvocato di basse origini determinato ed idealista, porta a casa sua e nella sua famiglia altolocata nel quartiere di Altınkoy, a Istanbul, un ragazzo problematico ma dalle grandi potenzialità proveniente dal sobborgo di Tozludere.

Yaman è figlio di una cantante e di un padre che li abbandonò da piccoli, suo fratello maggiore è una testa calda che il giorno del proprio compleanno in giro con Yaman ad una pompa di benzina ruba un auto di lusso in cui il fratello entra più che altro per tentare di fermarlo.

Finiscono entrambi arrestati, suo fratello per un anno di carcere e lui cacciato di casa dal marito della madre, così per Yaman non resterà alternativa di accettar l’offerta dell’avvocato.

I pregiudizi di tutti quelli della high class non tarderanno a piombargli addosso, già dalla moglie dell’avvocato, ma con il tempo tutti si ricrederanno su Yaman aspirante architetto e musicista e compositore per amore.

Ma mai e poi mai il suo acerrimo nemico, quello che diverrà l’ex della vicina di casa di Yaman che s’innamorerà di lui.

Intrighi drama lacrime ammore e buoni sentimenti che volete di più?

In tutto 2 stagioni, per una totalità di 77 episodi da 90-120 minuti ognuno.

Avvincente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Ideatore: Ece Yörenç

Cast

Çağatay Ulusoy: Yaman Koper
Serenay Sarıkaya: Mira Beylice
Barış Falay: Selim Serez
Mine Tugay: Ender Serez
Şebnem Dönmez: Asude “Sude” Beylice
Hazar Ergüçlü: Eylül Buluter
Taner Ölmez: Mert Asım Serez
Ali Aksöz: Mehmet Kenan Koper
Çağlar Ertuğrul
Burak Deniz
Anno: 2013-2015

Rispondi

Scroll Up