Turchia | Cesur ve Guzel – Brave and Beautiful

Amore passione omicidi sangue e vendetta, ecco gli ingredienti di questa serie turca che vedrà Cesur Alemdaroglu (Kivanç Tatlitug) vs Sühan Korludağ (Tuba Büyüküstün).

Cesur, ormai uomo (e che pezzo d’omo), è da tutta la vita che medita pazientemente e meticolosamente la sua vendetta verso chi gli ha rubato tutto, la vita, il futuro, l’eredità, i familiari e tutto ciò che gli sarebbe appartenuto di diritto; il colpevole è Tahsin Korludağ ex commilitone del padre Hasan che, grazie ai di lui racconti, carpì tutti i suoi segreti e progetti futuri, gli rubò i preziosi quadri che aveva creato e nascosto, dopo averli trafugati diede fuoco alla casa dei genitori in cui morì la madre paralitica mentre il padre tentò di salvarla e disperato per questo poi si suicidò, uccise poi lo stesso Hasan facendolo passare per un incidente, e si appropriò di tutti i suoi averi e possedimenti persino la sua storia familiare, rubando tra gli altri il quadro che ritraeva i genitori che spacciò per propri. Da allora Tahsin Korludağ grazie a tutto quello che rubò costruì una fortuna possedendo infine l’intero paese e tutte le persone di rilievo che lo popolano tramite ricatti estorsioni terrore e omicidi.

Nessuno osa sfidarlo o contrastarlo come se fosse Dio, ma Cesur è tornato per riprendersi tutto ciò che è suo di diritto facendo pagare a Tahsin Korludağ tutto ciò che si merita.

L’unica variabile di cui non aveva tenuto conto sarà Sühan Korludağ, figlia bellissima talentuosa determinata e chi più ne ha più ne metta di Tahsin, il vero tesoro di casa, l’unico tesoro di casa, confrontata con il fratello trattato dal padre come un inetto.

Salvatele la vita appena arrivato in città, dopo questo incontro/scontro, Cesur deciderà che il suo obiettivo sarà prendersi ciò che di più caro ha Tahsin, il suo tesoro inestimabile, Sühan Korludağ.

Peccato che lei sia già fidanzata e peccato che Sühan sin da subito è sia attratta che fortemente turbata da questo straniero imponente affascinante e seducente ma che secondo lei porta una maschera, cosa ci sarà sotto di essa?

Kivanç Tatlitug brilla di luce propria mentre tutte le donne tentano di spogliarlo ed accalappiarlo, e Tuba Büyüküstün è bellissima.

Cosa volete di più da una serie tv?

Ipnotici.

In tutto 32 puntate da 150 minuti ognuna che potrete trovare su youtube in turco sub ita.

Bon divertimento!

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Sceneggiatore: Ece Yörenç, Elif Usman, Serdar Soydan, Deniz Büyükkirli

Cast

Kıvanç Tatlıtuğ: Cesur Alemdaroğlu
Tuba Büyüküstün : Sühan Korludağ
Tamer Levent : Tahsin Korludağ
Erkan Avcı : Korhan Korludağ
Serkan Altunorak : Bülent Aydınbaş
Sezin Akbaşoğulları : Cahide Korludağ
Devrim Yakut : Mihriban Aydınbaş
Nihan Büyükağaç : Adalet Korludağ
Firat Altunmeşe : Kemal Bozlu
Irmak Örnek : Şirin Turhan
Okday Korunan : Salih Turhan
Gözde Türkpençe : Banu Vard:
Işıl Dayoğlu : Reyhan Turhan
Zeynep Kızıltan : Hülya
Cansu Türedi : Necla
Tilbe Saran : Fügen Karah:anoğlu
Ali Pinar : H:an Karah:anoğlu
Müfit Kayacan : Rifat
Yiğit Özşener : Riza Chirpiji
Anno: 2016-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *