Seven Seconds

Drama drama e ancora drama che finirà con altro drama, in cui questi reali sette secondi durano per 10 puntate da 54-80 minuti ognuna.

Jersey City, Brenton Butler è un ragazzino di colore di 15 anni che un mattino in bici taglia per il parco per non far tardi a scuola, ma un suv blu lo colpirà catapultandolo in un fosso li di fianco alla strada.

L’investitore è un poliziotto, in trasferimento da un’altra stazione alla narcotici, che correva per andare in ospedale dalla moglie incinta, spaventato dall’accaduto e dalle conseguenze chiama i nuovi colleghi che arrivano sul luogo dell’incidente e, guardando nel fosso anche loro, sono convinti che Brenton sia morto decidendo così d’insabbiare la vicenda.

Tanto quel parco è luogo dominato dai Five Kings, sicuramente il ragazzo faceva parte di una gang e per questo sarà stato fatto fuori.

Ma Brenton Butler è rimasto vivo per 12 ore in quel fosso nella neve e solo il giorno dopo un cane lo troverà.

Per lui solo una giovane avvocato dell’accusa e un poliziotto nuovo in città combatteranno affinchè venga fatta giustizia, mentre i genitori del ragazzo dilaniati dal dolore tenteranno in tutti i modi di scoprire cosa sia accaduto a loro figlio e perchè si trovasse in quel luogo con una bici non sua.

La giustizia è cieca, specialmente verso un ragazzino di colore o una drogata.

Lento ma intenso.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Ideatore: Veena Sud

Cast

Clare-Hope Ashitey: K.J. Harper
Beau Knapp: Peter Jablonski
Michael Mosley: Joe “Fish” Rinaldi
David Lyons: Mike DiAngelo
Russell Hornsby: Isaiah Butler
Raúl Castillo: Felix Osorio
Patrick Murney: Manny Wilcox
Zackary Momoh: Seth Butler
Michelle Veintimilla: Marie Jablonski
Regina King: Latrice Butler
Anno: 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *