Lost in Innocenti Bugie – Maggie Grace

La nostra naufraga Shannon, salita sul volo Oceanic 815 in partenza da Sidney per Los Angeles del 22 settembre 2004, in questo film in corsa e tutto action fa la sorella della protagonista, Cameron Diaz.

È in procinto di sposarsi e proprio per questo la sorella deve salir su quel volo per tornar a casa, infatti l’indomani avrà la prova vestito come damigella insieme alla sorella con il suo vestito da sposa. Ma noi sappiamo benissimo che certi voli era meglio non prenderli e infatti lo stesso Tom Cruise tenta di avvertirla tra fate e coincidenze, ma sul volo muoiono tutti tranne loro due, ci sarà un atterraggio con crash d’emergenza e lei si ritroverà con l’occhio sbarrato sperando che quello fosse stato solo un brutto sogno.

Ma se uno è Lost è Lost, non era una coincidenza che la sorella fosse su quel volo con dei pezzi di ricambio per l’auto antica del padre defunto che vorrebbe regalare alla sposa come dono di nozze. Ma sappiamo anche che la nostra Shannon è sempre stata una più materiale, chissene dell’auto lei vorrebbe la casa. Sopravviverà a quest’action movie? Lo scoprirete solo vedendolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *