Spiderman 3

Ultimo capitolo di questa trilogia del nostro supereroe di quartiere a stelle e strisce in cui Peter Parker combatterà contro se stesso, le proprie parti “buone” e quelle “bad” il tutto per colpa di una sostanza fuoriuscita da un meteorite, o comunque i lati più distruttivi fanno parte di tutti noi?

Spiderman riuscirà a vincere su se stesso e fare la right thing?

Finalmente sembra che le cose vadano per il verso giusto, Peter Parker si è convinto di non poter rinunciare all’amore di Mary e così stanno vivendo la loro love story e relazione, Spiderman è osannato dalla popolazione e dalla stampa, e nessun vero bad guy gli da il filo da torcere.

Ma da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume, l’ospite ha la capacità di scavare nell’animo dell’eroe e di fargli mostrare il suo lato oscuro. Intanto, nuovi e vecchi nemici tornano in azione, Mary Jane delusa dal comportamento ogocentrico e narcisista del “nuovo” Peter lo lascia.

Riuscirà Spiderman a far riemergere da se il good side, sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua bella?

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Sam Raimi

Cast

Tobey Maguire
Thomas Haden Church
Topher Grace
Kirsten Dunst
James Franco
Bryce Dallas Howard
James Cromwell
Rosemary Harris
Bill Nunn
Elizabeth Banks
J. K. Simmons
Theresa Russell
Dylan Baker
Bruce Campbell
Ted Raimi
Lucy Gordon
Anno: 2007

Rispondi