Big Wedding, The

L’unico pregio di questo film è avere nel cast Robert De Niro, Susan Sarandon, Diane Keaton e Robin Williams, che però vengono penelizzati dalla sceneggiatura fatta di corna, razzisti, servizietti, sesso tantrico con orgasmi di 9 ore, sesso con pillolina blu di 40 minuti, lesbiche rifatte, un dottore vergine di quasi 30 anni, pugni in faccia e tante altre ridicole amenità.

Alejandro figlio adottivo dei Griffin, divorziati perchè lui la tradì con la di lei migliore amica e con cui vive da allora, sta per sposare Missy, figlia di razzisti e indagati dal fisco.

Poi c’è la sorella di lui finalmente incinta che però ha lasciato il marito, e il fratello quasi trentenne che si tiene stretto la sua virginità perchè ancora non ha trovato l’amore.

Tutti dovranno mentire alla madre biologica di lui in arrivo per le nozze perchè cattolicisssima e contro il divorzio, che si porta dietro la figlia che invece subito si spoglia e dichiara di voler far sesso con il vergine, giocando con il di lui gingillo alla prima cena ufficiale di tutta la famiglia allargata.

Il tutto in nome dell’amore e di tutte le sue forme.

Film inutile e con un enorme spreco di risorse, peccato.

Rating: ★★★★★½☆☆☆☆ 

Regista: Justin Zackham

Cast

Robert De Niro
Katherine Heigl
Diane Keaton
Amanda Seyfried
Topher Grace
Susan Sarandon
Robin Williams
Ben Barnes
Christine Ebersole
David Rasche
Patricia Rae
Ana Ayora
Marc Blucas
Shana Dowdeswell
Quincy Dunn-Baker
Edmund Lyndeck
Megan Ketch
Sylvia Kauders
Joshua Nelson
Doug Torres
Marvina Vinique
Ian Blackman
Anno: 2013

Rispondi

Scroll Up