Hannah Montana – The Movie

Adolescenti in disibilio per un’adolescende cantante pop dal successo planetario, ma non sono solo rose e fiori per Hannah che in realtà si chiama Miley Cyrus che mantiene in piedi una doppia vita grazie all’aiuto del padre, della sua migliore amica e della sua manager.

Miley ultimamente è talmente presa dalla sua carriera da prendersi a botte con una tipa in un negozio per un paio di scarpe da regalare all’amichetta a cui rovinerà il compleanno perchè non è riuscita a cambiarsi da Hannah in Miley tampinata dai reporter, non vuol tornare a casa per il compleanno della nonna per partecipare ad un prestigioso concerto e non vuol affrontare il lutto per la perdita della madre.

Ma il padre la porta lo stesso nella fattoria della nonna nel Tennesse per ridimensionarla e rimetterla a contatto con il mondo semplice delle sue origini.

Tra musica country, polli galline e un potenziale fidanzatino Miley riuscirà a far la cosa giusta facendo un concerto raccolta di fondi, nei panni di Hannah, per salvare la città dall’ombra di un immobiliarista.

Spesso le vicende sono ridicole e irreali ma forse danno il senso di onnipotenza che possono avere gli adolescenti e le pop star.

Probabilmente piacerà molto alle ragazzine tra una cantata e l’altra.

Rating: ★★★★★¾☆☆☆☆ 

Peter Chelsom

Cast

Miley Cyrus
Billy Ray Cyrus
Emily Osment
Jason Earles
Mitchel Musso
Lucas Till
Moises Arias
Vanessa Williams
Margo Martindale
Peter Gunn
Melora Hardin
Jared Carter
Beau Billingslea
Katrina Hagger Smith
Rascal Flatts
Barry Bostwick
Taylor Swift
Shawn Carter Peterson
Emily Reaves
Lawrence Bull Jr.
Frances Callier
John Will Clay
Jaci Cordell
Michael Cornacchia
Paul Azarian
Tyra Banks
Natalia Dyer
Jack Hoke
Valorie Hubbard
Dani Miura
Jerry Foster
Ashton Gosnell
Adam Gregory
Anno: 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *