9JKL – Scomodi vicini

Nuova sit-com americana che gioca su ingredienti triti e ritriti, nonostante gli attori ce la mettano tutta il risultato non è esilarante come li si dipinge.

Josh Roberts torna a vivere nell’appartamento di fianco ai genitori a New York, perchè appena divorziato ha perso moglie casa e pure il lavoro, visto che la serie in cui faceva un poliziotto cieco è stata cancellata.

9JKL è il suo numero di appartamento in cui invadono tutta la famiglia costantemente, perchè da un lato ha i genitori dall’altro il fratello chirurgo sposato con una pediatra e con un neonato da poco sfornato, loro vivono li in attesa che sia terminata la villa dove andranno a vivere definitivamente.

Da un lato la famiglia gli è di aiuto e supporto dall’altro le invasioni sono totali e sotto ogni aspetto della vita di Josh.
L’unica cosa “interessante” è che la serie è basata sulla storia vera dell’attore protagonista, Feuerstein, durante le riprese della serie “Royal Pains” ha vissuto con la moglie Dana Klein, produttrice esecutiva di 9JKL, mentre viveva accanto alla sua famiglia.

Ogni episodio dura 22 minuti.

Imuo si può vivere senza.

Rating: ★★★★¾☆☆☆☆☆ 

Ideatore: Dana Klein, Mark Feuerstein

Cast

Mark Feuerstein
Linda Lavin
David Walton
Liza Lapira
Albert Tsai
Elliott Gould
Matt Murray
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *