Inhumans

Nuova serie Usa dell’emittente ABC basata sui personaggi degli Inumani della Marvel Comics, la serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Gli Inumani sono stati introdotti nel MCU durante la seconda stagione della serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D.. Prima ne volevano fare un film ma poi hanno ripiegato su una serie.

La serie è incentrata sul personaggio di Freccia Nera; Re taciturno degli Inumans, che si nascondono sulla Luna dai terrestri, e sui membri della famiglia reale.
Ma il fratello umano di Freccia nera, Maximus, un grande manipolatore e psicopatico Iwan Rheon, aspira al potere e all’invasione sulla terra da parte degli Inumans.
Riesce ad attuare un colpo di stato ma quasi tutta la famiglia reale riesce a fuggire sulla terra, alle Hawaii, questi dovranno ritrovarsi, perchè finiti in punti diversi dell’Isola, e sventare una guerra con i terrestri.

Ci riusciranno?

La prima stagione è di 8 episodi da 42 minuti ognuno.

In realtà questa serie non è nulla di nuovo o entusiasmante sotto il sole, but è quello delle Hawaii, la nostra amata Isola di Lost, quindi dipende da voi se vorrete farvi un giro li o no.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatore: Scott Buck

Cast

Anson Mount: Freccia Nera
Serinda Swan: Medusa
Ken Leung: Karnak
Eme Ikwuakor: Gorgon
Isabelle Cornish: Crystal
Ellen Woglom: Louise
Iwan Rheon: Maximus
Anno: 2017

Rispondi