Lost in Still Star-Crossed – Grant Bowler

Lo so, il nostro Capitano Gault, Lost sulla Kamara aveva un ruolo determinante e a dir poco esplosivo e, ovviamente, ogni personaggio che era Lost sull’Isola, anche dopo non è da meno.

Questa volta Grant Bowler si ritrova ad essere il capofamiglia e il nobile di spicco della casata dei Montecchi a Verona nella serie Still Star-Crossed.

Le sue mie espansionistiche e di potere sono illimitate, un matrimonio con i Capuleti gli potrà dare un nome e un prestigio che il solo denaro posseduto non potrà mai dargli, così dopo la morte de figlio Romeo, che si era sposato di nascosto con Giulietta con il nascosto consenso paterno, tutti i piani sono saltati ma mai piangere sul figlio versato, subito si decide che per mantenere la pace a Verona un matrimonio tra le casate sa da farsi.

L’erede successivo è suo nipote Benvolio, e così sia, nel frattempo il nostro Capofamiglia decide di metter mano sui progetti della cattedrale che l’acerrimo nemico Capuleti sta portando avanti da anni ma a rilento.
Riuscirà in tutti i suoi piani? Non vi è dato sapere perchè la serie è stata cancellata ma se volete scoprir le trame da Casate guardatevi Still Star-Crossed, ma a vostro rischio e pericolo.

Rispondi