Great News

Non vi faccio proprio perder tempo, sicuramente potrete vivere senza questa nuova sit-com americana, perchè gli indizi ci sono tutti.

Se invece amate svisceralmente il genere vi dico che la giovane Katie Wendelson è un’aspirante produttrice di “The Breakdown”, un notiziario via cavo in onda da Secaucus, nel New Jersey, che dopo una lunga gavetta spera di produrre anche lei gli show, ma non le viene mai data la possibilità.

Però un monito viene dato a tutti i partecipanti a un funerale: la vita è troppo breve e imprevedibile, dovete realizzare oggi il vostro sogno perchè del doman non v’è certezza.

Prende in parola la saggia orazione anche sua madre, iperprotettiva e iperpresente, così si presenta anche lei negli uffici del network in cui lavora la figlia, aspirando al posto di stagista perchè è quello da sempre il suo sogno, lavorare li.

Katie non ne è entusista, visto che la madre è già così onnipresente nella sua vita, ma le sue parole d’incoraggiamento, schiettezza e saggezza cambieranno le cose, così per tutti quelli che lavorano li.
L’attice che interpreta la madre è brava.

La prima stagione è di 10 episodi da 30 minuti ognuno.

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Ideatore: Tracey Wigfield

Cast

Briga Heelan
Andrea Martin
Adam Campbell
Nicole Richie
Horatio Sanz
John Michael Higgins
Anno: 2017

Rispondi