Blacklist Redemption, The

Quel gran gnocco di un killer spy Tom Keen, marito della protagonista di The blacklist, finalmente ha una serie tutta sua in questo spin-off.

Qui è sulle tracce del suo passato, delle sue origini, e di quel che gli capitò da piccolo, da poco ha scoperto d’essere figlio di Susan Scott “Scottie” Hargrave e suo marito (John Loke), presidente della Halcyon Aegis, una società militare privata con squadre di operatori aziendali, ma da ragazzino fu rapito e dato per morto.

In prigione, nel braccio della morte, c’è un uomo che ha confessato il suo omicidio nei minimi particolari. Quindi i genitori hanno pianto la sua morte mentre in realtà fu dato in affidamento ed è diventato la spy che conosciamo.

Scoperto d’esser figlio degli Hargrave ma deciso che non ne voleva sapere di più, fin quando il padre non muore, mentre la madre aveva tentato più volte d’ingaggiarlo per delle missioni famoso per le sue abilità sul campo.

Tom si reca a New York seguendo una pista e qui scopre che in realtà il padre non è morto, che è l’unico che sa di lui e che sospetta della moglie, la sua missione è andare sotto copertura nell’azienda di famiglia per scoprire i piani dell’affascinante ereditiera.

Si unirà a un team in cerca di riscatto per le trasgressioni passate; questi risolveranno problematiche che i governi non vogliono affrontare, guidati dalla brillante e astuta Susan ‘Scottie’ Hargrave. Il team è composto da Tom Keen, il letale assassino Matias Solomon, nemico giurato di Keen, l’altamente qualificata Nez Rowan e l’hacker Dumont.

La prima stagione è di 8 puntate da 43 minuti ognuna.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Jon Bokenkamp

Cast

Famke Janssen: Susan Scott Hargrave
Ryan Eggold: Tom Keen
Tawny Cypress: Nez Rowan
Edi Gathegi: Matias Solomon
Adrian Martinez: Dumont
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *