People of Earth

Cosa ne pensate degli alieni? Siete scettici come il famoso giornalista Wyatt Jones?

Allora per capirne di più basta seguire le sue accurate indagini per scrivere un pezzo per il suo nuovo capo, affascinato dall’argomento.

Wyatt si trasferisce in provincia dove si tengono riunioni ad ok, tipo quelle degli alcolisti anonimi, dove un gruppo si sostiene a vicenda confrontando ognuno le proprie esperienze da rapito dagli alieni.

Più informazioni scopre, più Wyatt si ritrova confuso, sorpreso e affascinato da questo mondo, e pare che l’aver investito un cervo mentre guidava di notte non è un semplice incidente… una luce, dei ricordi sfuocati e …

Il suo capo non soddisfatto rimanda Wyatt in provincia per un ulteriore approfondimento sull’argomento, così si trasferisce in pianta stabile qui, inizia a conoscere un pò meglio i vicini e i rapiti e inizia a delineare uno schema di comportamento di questi alieni, si scopre che sono 3 di 3 specie diverse.

Nulla accade per caso e questi alieni son più terreni e sboccati che mai nelle loro interazioni e comportamenti, si riveleranno molto più terreni che da un altro mondo.

Carino e divertente qui e li.

La prima stagione è di 8 puntate, queste sono da 30 minuti ognuna; è stato rinnovato per una seconda.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: David Jenkins

Cast

Wyatt Cenac
Ana Gasteyer
Oscar Nuñez
Michael Cassidy
Alice Wetterlund
Luka Jones
Brian Huskey
Nancy Lenehan
Tracee Chimo
Da’Vine Joy Randolph
Björn Gustafsson
Ken Hall
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *