Incorporated

In un futuro apocalittico il mondo è diviso in zona rossa e zona verde, nella rossa ci sono quelli considerati rifiuti dell’umanità, nella verde i colletti bianchi che lavorano per la megacorporation che ha poteri illimitati, proietta un mondo da sogno e scannerizza costantemente tutti alla ricerca di traditori, basta poco per venir incappucciati e portati nell’area d’interrogazione per poi finire nel peggior incubo.

Ogni passo potrebbe esser fatale, come andare nella zona rossa in cerca di divertimento e ritrovarsi rapiti, mutilati, da chi è in cerca di lauto riscatto, così è accaduto alla figlia del big boss della corporation in passato. Menomale che è una dottoressa a capo di una corporation che riproduce parti umane per ritornar perfettamente come si era (a parte il trauma subito durante la prigionia).

Tutto sembra perfetto, così come il marito della suddetta figlia gold, ogni passo è perfetto, ogni frase è perfetta, tutto puntato alla scalata al potere, ma non è l’avidità che spinge quest’uomo ma un fine più alto. Raggiungere una donna presa dalla zona rossa per divenire una prostituta d’alto bordo a cui possono accedere solo un alto livello di dirigenti della Corporation, quest’uomo custodisce più di un segreto e di un’identità.

Claustrofobico.

La prima stagione è di 6 puntate da 45 minuti ognuna.

Da notare tra i Produttori: Matt Damon e Ben Affleck.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatore: David & Alex Pastor
Produttori: Ted Humphrey, Matt Damon, Ben Affleck, Jennifer Todd

Cast

Sean Teale
Allison Miller
Eddie Ramos
Julia Ormond
Dennis Haysbert
David Hewlett
Ian Tracey
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *