Travelers

travelers

C’è stata l’apocalisse sulla terra, sappiatelo, ringraziando a Dio è avvenuta a centinaia di anni da oggi, quindi per noi sostanzialemnte “chissene”, but c’è ancora una speranza per salvere il mondo, ovviamente chi, forse, ci riuscirà? Gli Ammmericani con l’aiuto dei Canadesi, in questa produzione congiunta anche tra Netflix e Showcase.

Volete sapere come?

Gli ultimi umani sopravvissuti scoprono un modo per mandare la loro coscienza indietro nel tempo all’interno di persone del 21° secolo, sostituendosi ai legittimi proprietari che stavano per morire in quell’attimo, chi per overdose, chi per un aggressione, chi per violenza domestica ecc. Questi “viaggiatori” assumono le vite di persone apparentemente casuali, una madre di colore, un drogato, una ragazza affetta da un grave deficit comunicativo ecc, mentre in segreto lavorano come una squadra per eseguire missioni per salvare l’umanità da un futuro terribile.

Questi viaggiatori sono: l’agente speciale dell’FBI Grant MacLaren, il capo squadra; Marcy, una ragazza con una grave disabilità mentale e comunicativa affidata al suo assistente sociale, David; Trevor, un quarterback del liceo; Carly, una mamma single che ha a che fare con il padre del neonato, un poliziotto alcolizzato e violento; e Philip, un eroinomane e studente del college.

Le carte che hanno in mano per evitare la catastrofe sono la loro conoscenza del passato e di un archivio di profili social, ma i viaggiatori scopriranno che le vite e le relazioni nel 21° secolo saranno tanto difficili quanto le loro missioni ad alto rischio.

La prima stagione è di 12 episodi da 45 minuti ognuno.

Nulla di nuovo e apocalittico sotto il solo delle serie tv.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatore: Brad Wright

Cast

Eric McCormack
MacKenzie Porter
Nesta Cooper
Jared Abrahamson
Reilly Dolman
Patrick Gilmore
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *