Lost in The Blacklist 3.02

La Boat c’è, George Minkowski (Fisher Stevens) anche, lui che è stato la nostra Costant per scoprire come uscire dall’Isola, in Blacklist sa dove mettere le mani…

The Blacklist 3.02

Agente “Marvin Gerard. Laureato con lode ad Harvard, dove, alla tenera età di 31 anni, è stato nominato il terzo professore ordinario più giovane nella storia del college. Ha fatto il pubblico ministero per 3 anni, stato di New York. Successivamente, si è unito allo studio legale del suocero in qualità di partner. Era nella rosa dei candidatiper entrare in corte suprema. Ma poi il suo matrimonio con la figlia del capo è andato a rotoli. Si sta facendo un anno per aver tentato di rapire il figlio. E’ stato radiato dall’albo. Al momento sta scontando una decina d’anni alla Cumberland FCI. Nonostante sia stato radiato, esercita ancora la professione in segreto
per conto di alcuni dei più importanti criminali: politici, amministratori delegati… e un certo Raymond Reddington. Marvin Gerard?”
Marvin “Chi è lei? Cosa ci faccio qui?”
Agente “Sono l’agente speciale Samar Navabi. E’ stato informato?”
Marvin “Buttato giù dal letto… perquisito in ogni cavità, ammanettato, trasportato come bestiame, sì. Aggiornato? No”.
Agente “Uno dei suo ex clienti sta tenendo 17 ostaggi in quella tavola calda. Ha richiesto che la portassimo qui”.
Marvin “Quale dei miei clienti?”
Agente “Raymond Reddington”.
Marvin “Non c’entro niente. Non so cosa voglia da me, non ho intenzione di entrare”.
Agente “Beh, entrerà lo stesso. Prego, si spogli pure”.
Marvin “Col cavolo! Chiamate il mio avvocato. Chi è che comanda qui?”
Agente “Io. Signori, aiutate il signor Gerard a togliersi la tuta”.
Marvin “Non funzionerà mai. Se me lo chiede, sono obbligato a dirgli che indosso un microfono. Non sarebbe professionale mentire al mio cliente. Che sia messo agli atti che ho collaborato perché costretto. E che il mio diritto alla privacy dettato dal quarto emendamento… è stato violato”.

L’unico spoiler che vi possiamo dare è….he have bo backkkkkkkkk

Rispondi