Tripped

Una comedy sgangherata come i suoi due protagonisti, che da un trip di stupefacenti si ritrovano in uno reale che viaggia in tante realtà parallele in cui entrambi scappano ma vengono uccisi da un cavaliere agguerrito munito di spadone.

Come mai? Perché? Come impedire che accada? Quando poi si scopre un’arma nucleare la questione diviene ancor più pericolosa.

Eppure tutto filava liscio, Danny (Blake Harrison), 24enne, pareva soddisfatto della sua vita fatta di trip, zero ambizioni e piani per il futuro, il suo migliore amico fin dall’infanzia Milo (George Webster) finalmente stava per coronare il suo sogno d’amore e sposare la donna che ha sempre amato, Kate (Georgina Campbell).

Invece ora si ritrovano a incontrare altri se stessi più o meno già morti.

Una notte Milo si fa uno dei suoi soliti trip e Danny gli appare nel suo salotto, solo che il vero Danny è alla propria festa di fidanzamento, e il “vero” Danny normalmente non ha una spada. Questo Danny gli dice di provenire da un’altra dimensione e lo avverte che… il problema è che Milo è troppo fatto per ricordare cosa.

Riusciranno a tornare alla “normalità”?

La prima stagione è di 4 puntate da 37 minuti ognuna.

Simpatici, intrisi di umorismo british, con uomo nudo che corre annesso.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Blake Harrison
George Webster
Georgina Campbell
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *