Cedar Cove

L’emittente Americana Hallmark Channel ci propone una serie rilassante, rassicurante e sentimental familiare che ha il suo fulcro e ragione d’essere nella bellezza, col lifting, di Andie MacDowell, infatti gli intercalari nella trama son proprio “quant’è bell quant’è bell”.

La storia si svolge in una pittoresca cittadina che si affaccia sulle sponde di un lago, tutti i giorni a Cedar Cove lo scorrere delle vite dei suoi abitanti che s’intrecciano, amicizie, storie d’amore, drammi e misteri.
Al centro di tutto c’è Olivia Lockart, il giudice che risiede nella corte municipale, tutto è placido fino all’arrivo dell’affascinante Jack Griffith, il nuovo capo editore del Cedar Cove Chronicle, che ovviamente cercherà di conquistare la bella Olivia.
Bob e Peggy Beldon sono i proprietari del Bed & Breakfast della città, punto di ritrovo per i turisti e i locali. E a completare il cast c’è un ricco imprenditore, un po’ losco, Warren Saget che è fidanzato con la figlia di Olivia.

La prima stagione è di 13 episodi della durata ognuno di 42 minuti, tranne il pilot che è di 76, la seconda è di 12 puntate.

Tratto dal romanzo omonimo di Debbie Macomber.

Rassicurante, prevedibile e un po’ tedioso.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 


Cast

Andie MacDowell
Dylan Neal
Teryl Rothery
Sarah Smyth
Corey Sevier
Paula Shaw
Bruce Boxleitner
Barbara Niven
Anno: 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *