Once Upon a Time vs. Lost – 2.16

Questa è la storia della Regina di Cuori e di chi tesse la tela del futuro.
La cosa più fastidiosa ed anacronistica è trovare una mugnaia medievale con bocca e guance rifatte… non c’erano una volta!

Once upon a time 2.16

11.16

Tremotino crede nel Destino e conoscere il futuro è il suo dono, l’abbiamo sempre creduto più un Oscuro Mib ma con il suo arcolaio e i suoi piani per manipolare il futuro sembra sempre più Jacob

“E che meravigliosa coincidenza… filare la paglia trasformandola in oro… si dà proprio il caso che mi piaccia. Sì, è come se fosse… fosse… destino”… “perché il futuro… è il mio dono”.

13.12

Anche questa l’abbiamo già sentita, non era gesso invisibile per tracciare una linea difensiva ma cenere intorno alla capanna di Jacob, o Mib?

“Gesso invisibile. Usalo sulla porta principale. Traccia una linea”.

20.36

l’arcolaio

Once upon a time 2.16a

31.29

Per la nostra Lost Claire/Belle…E quando vi guarderete nello specchio e non saprete chi siete…

“Lo so che… siete confusa su chi siete. Quindi ve lo dirò. Siete un’eroina, che ha aiutato il suo popolo. Siete una donna bellissima, che ha amato un uomo orribile. Mi avete davvero, davvero amato. Trovate del buono negli altri. E quando non c’è, lo create. Mi fate venire voglia di tornare indietro, indietro… alla versione migliore di me. E non mi è mai successo prima. Quindi, quando vi guarderete allo specchio, e non saprete chi siete, ecco chi siete”.

… to be continued

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *