Necessary Roughness

Necessary Roughness – Terapia d’urto

Long Island, Dani Santino è una psicoterapeuta che, anche grazie alle ossessioni di controllo di una sua paziente, inizia a far mente locale a ciò che le sfugge nella sua di vita privata, il suo letto matrimoniale è stato rifatto con delle pieghe diverse negli angoli, al che scopre che il marito la tradisce ripetutamente, visto che sul di lui cellulare trova almeno 10 foto diverse di donne seminude.

Lo caccia di casa e deve accettare questo nuovo status insieme ai due figli adolescenti.

Dopo qualche mese Dani viene trascinata da un’amica una sera in un bar, qui conosce Matt che le sblocca il collo irrigidito e la vita sessuale, ma non solo quella, lei lo aiuta a smettere di fumare e lui le procura un nuovo molto remunerativo lavoro, divenire la terapeuta dei giocatori di football della squadra locale in cui lui lavora come trainer, gli New York Hawks.

Da qui inizia la sua fortuna… o forse no, verrà prelevata da casa nel mezzo della notte per recuperare un giocatore fuori controllo, T.K., invasa nella sua vita privata, e reclutata da tanti nuovi vip, sportivi e non, bisognosi di una cura immediata per i loro malesseri e blocchi che potrebbero costar loro la carriera.

Ma anche la vita sentimentale verrà scombussolata da nuovi uomini e soprattutto da Matt, anche se si erano ripromessi di non scavalcare più il grissino che separa la vita professionale da quella privata, visto che ora si ritrovano a lavorare per la stessa squadra.

E gli “urti” non son finiti qui, i problemi con i figli si susseguiranno, quelli con l’invadente T.K. anche, e Nico, il risolutore del team, la controllerà a vista.

Nonostante i metodi di Dani saranno a dir poco “non convenzionali” riuscirà a destreggiarsi tra tutti gli “urti” che le capiteranno tra lavoro e privato.

Spumeggiante.

La prima stagione è costituita da 12 episodi della durata di 45 minuti ognuno, la seconda di 16 puntate e la terza ed ultima di 10.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatori: Liz Kruger, Craig Shapiro

Cast

Callie Thorne
Marc Blucas
Scott Cohen
Hannah Marks
Patrick Johnson
Mehcad Brooks
Anno: 2011-2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *