Revolution Kripke, intervista a JJ Abrams

Ci segnalano una succosa intervista al nostro caro J. J. Abrams, in merito al progetto che lo vede coinvolto insieme al genio Eric Kripke (“Supernatural”). I due, una volta concorrenti di palinsesto, visto che sia Lost che Supernatural andavano in onda il giovedì, ora sembra proprio che i due abbiano tutte le carte in regola per creare il nuovo successo, dal titolo emblematico “Revolution”.

Kripke e Abrams saranno anche i produttori esecutivi dello show, insieme a Bryan Burk, e le riprese del pilot partiranno già questa primavera! Ma ecco, nel dettaglio, l’intervista.

Che cosa ti ha fatto interessare a collaborare con Kripke?

Sono stato un fan di ‘Supernatural’, mi piace molto lui, è veramente un bravo ragazzo. E’ venuto da noi con un’idea innegabilmente buona, con una premessa di una serie che potrebbe darci  soddisfazioni. Non vedo l’ora di far parte di questo progetto. Eric è un vero affare, siamo molto fortunati e onorati di poter collaborare con lui.

Vista l’evidente devozione del fandom dei vostri show, ‘Supernatural’ e ‘Lost’, cosa ne pensate della possibilità di unificare con il vostro show questi due gruppi?

Penso che ‘Revolution’ prima di tutto debba trovare la sua strada, e se ci riuscirà, sono fiducioso che troverà il suo pubblico. Non credo che si potrà più contare su un vasto pubblico così devoto come accaduto con ‘Lost’ e ‘Supernatural’; senza dubbio ne sarei entusiasta se accadesse, ma in questo momento stiamo pensando al modo migliore di produrre l’episodio pilota, come renderlo buono. Stiamo cercando di capire come riuscire a raccontare la storia nel miglior modo possibile.

Che ne pensi della scrittura di Eric, ne sei affascinato?

Quello che mi piace di più della sua scrittura è il suo punto di vista, è molto visivo. Le cose che scrive diventano immagini nella mente di chi sta leggendo. Riesce a preoccuparsi per il personaggio, analizza la sua storia passata e la parte emotiva. E’ una cosa che apprezzo molto. Ancora una volta, non vedo l’ora di lavorare con lui a questo progetto, esserne il produttore è una cosa che mi entusiasma parecchio, e mi piacerebbe anche offrire eventuali suggerimenti – anche se di certo non ne avrà bisogno per creare un fantastico show.

Ebbene, l’ansia di saperne di più aumenta! Restate sintonizzati con noi per tutte le prossime novità sul caso Revolution!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *